Ocena wątku:
  • 0 Głosów - 0 Średnio
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parte importante della prevenzione
Offline
Labi1995
Stopień: 50
*

Liczba postów: 50

Dołączył: 20-04-2018

Reputacja: 0


Telefon: from friend

Soft: LONDON
Podziękował: 0

Otrzymał podziękowań: 0
Post: #1
parte importante della prevenzione
Se hai mai avuto la possibilità di vedere come si allenano i corridori d'élite, una Nike Air Max 90 Femme Fleur cosa che diventa evidente molto rapidamente è come il loro approccio al ritmo / sforzo sia Adidas Hamburg Womens diverso dalla maggior parte dei corridori amatoriali. I corridori d'élite tendono a eseguire i loro allenamenti duramente quando è richiesto, e corrono molto lentamente (relativamente parlando) durante le sessioni di riscaldamento e di recupero. Per un esempio, date un'occhiata all'approccio di stimolazione del qualificatore di prove della maratona olimpica del 2016, Cole Atkins, che esegue abitualmente passi che vanno da 8: 00 / miglio a 5: 00 / miglio nel suo allenamento. Copre spesso questa intera gamma in una sola volta!
Al contrario, un'abitudine davvero comune per il resto di noi è quella di cadere in un singolo passo o sforzo nelle nostre sessioni di allenamento. Oi conduciamo lo stesso passo facile giorno dopo giorno, o proviamo a Adidas NMD Femme spingere ogni corsa al punto in cui noi bruciamo. E quando si varia ritmo, è spesso su un intervallo molto più stretto - forse 75-90 secondi rispetto alla gamma di 3 minuti coperta da Cole Atkins nell'esempio sopra. Se vuoi ottenere il massimo dal tuo allenamento e dal tuo corpo, devi prendere una pagina dal libro di formazione d'élite e lavorare su entrambi i lati dello spettro di velocità / sforzo e ovunque nel mezzo. Qui ci sono tre ragioni principali per variare il tuo ritmo dall'allenamento all'allenamento. Proprio così, il concetto di variazione della forza d'impatto variabile ha ricevuto più attenzione ultimamente. Ad esempio, questo sembra essere un fattore importante dietro i benefici che possiamo ottenere dalle scarpe rotanti di diversi tipi / disegni di giorno in giorno. Allo stesso modo, quando si varia il ritmo da un www.artealjabiri.de allenamento all'altro, si varia il modo in cui le forze vengono applicate al corpo e può quindi Nike Air Max 2017 Femme ridurre la probabilità di subire una lesione ripetuta da uso eccessivo. I tasti qui sono le www.felimaerz.de sottili differenze nella lunghezza del passo e nella velocità del passo che si verificano naturalmente a ritmi diversi (sia la velocità che la lunghezza della falcata tendono ad aumentare con un ritmo più veloce). Queste piccole differenze creano diversi angoli di impatto e quindi diversi profili di assorbimento degli urti nel tuo corpo. Oltre un sacco di passi attraverso un sacco di piste, questo può significare la differenza tra essere sani o affrontare uno dei classici infortuni in corsa come IT Band Syndrome, Achille Tendinitis, o Runner's Knee. Quindi, la variazione del ritmo può essere una parte importante della prevenzione degli infortuni. Abbiamo più percorsi per fornire energia ai nostri muscoli, e sono in gran parte regolati dallo Nike Air Max 270 Mujer sforzo. Più facilmente misurati in termini di frequenza cardiaca, ci affidiamo a fonti di Nike Air VaporMax Damen energia molto diverse quando eseguiamo uno sforzo molto facile (aerobico) rispetto a uno sforzo molto duro (anaerobico). E questo non è solo uno scenario "uno o l'altro", dato che usiamo sempre una miscela di energia aerobica e anaerobica quando corriamo. Più alleniamo un particolare sistema energetico, più diventa efficiente. Quando ci alleniamo attraverso l'intero spettro di sforzi, costruiamo un motore molto migliore per le corse e le corse future. Questo ci permette di essere in grado di cambiare marcia nelle gare, finirle forti e correre per distanze più lunghe. Quindi, la variazione del ritmo è anche una parte dello sviluppo di velocità e resistenza.
13-07-2018 08:37
Szukaj postów Cytuj


Skocz do:


Użytkownicy przeglądający ten wątek: 1 gości

Regulamin | Polityka Prywatności | Wróć do góry | Wróć do forów | Wersja bez grafiki | RSS